HOME / Eventi / Eventi
Con "Open-Up" il beverage più esclusivo

Il beverage più esclusivo e i prodotti del foodservice più rinomati saranno presentati e degustati in uno speciale evento organizzato dalla Perrella Distribuzione Srl.

open-up-perrella.jpg

 

L’iniziativa dedicata ai professionisti e agli operatori Ho.Re.Ca. avrà luogo nello splendido scenario dell’Hotel Hermitage di San Marco di Castellabate (SA) il 13 Maggio 2013 a partire dalle ore 14,30.

 

San Marco di Castellabate (SA) - Immaginate la terrazza dell’Hotel Hermitage allestita di tutto punto, con il meglio del beverage italiano (e non solo) in bella vista sotto i gazebo. Immaginate anche la veduta mozzafiato sul golfo di Castellabate. Ebbene, questo è lo scenario che apparirà agli ospiti dell’Open-Up organizzato dalla Perrella Distribuzione Srl.

Un evento esclusivo, non una fiera in senso classico, bensì un raffinato ed elegante “appuntamento” per i professionisti dell’Horeca e per tutti gli amanti del buon bere.

 

hotel-hermitage.jpg

 

Protagonisti saranno birre di qualità, vini prestigiosi, spirits e originali cocktail, bibite e nuovi soft drink, oltre a golose stuzzicherie. Perrella Open-Up proporrà un campionario di prodotti di eccellenza la cui principale vocazione è quella di soddisfare le esigenze dei consumatori del fuori casa.

 

Ma oltre al momento conviviale, l’evento ideato dalla Perrella Distribuzione Srl permetterà agli intervenuti di intrecciare relazioni e confrontarsi su comuni problematiche di lavoro.

Ai partecipanti operatori del settore Ho.Re.Ca., sarà inoltre offerta l’opportunità di accedere successivamente e in via gratuita a specialistici corsi di formazione.

Inoltre, importantissimo, sarà occasione per beneficiare di particolari ed irripetibili sconti.

 

«Con questo evento - dichiarano Giuseppe e Salvatore Perrella - vogliamo gratificare i nostri clienti, offrendo loro una specialissima e gustosa giornata, ma altresì vogliamo garantire, come è nella nostra vocazione aziendale, il meglio del beverage e del foodservice».

 

Alla manifestazione partecipano le seguenti aziende: Valsugana Birra, Cantina Barone, Birra Peroni, Heineken Italia , Di.Be.Vit, Davide Campari, Pepsico-I.B.G., Conserve Italia (yoga/derby), Montelvini, Paulaner, San Pellegrino, Ferrarelle, San Benedetto, Distilleria Marzadro, Guido Berlucchi & Co., Marga s.r.l., Red Bull, Star, Linea Catering.

 

La scaletta dell’evento prevede un cocktail di benvenuto a cui seguiranno presentazioni tematiche di birra e di vino. Dopo una breve conferenza di presentazione, nella quale appunto verranno presentati i suoi progetti per il canale, la giornata, nella sua fase conclusiva, vivrà un esclusivo Happy Hour nel quale saranno serviti originali appetizer, cocktail e pestati. L’evento sarà inoltre occasione per la Perrella per rinnovare la sua sensibilità al sociale, sostenendo la fondazione Angelo Vassallo di Acciaroli .

 

 

PERRELLA Distribuzione srl è un’azienda specializzata nella distribuzione Horeca di qualità. L’assortimento ampio e prestigioso permette di soddisfare ogni specifica esigenza degli esercenti del fuori casa. La sua rete vendita, composta da venditori specializzati, è sempre pronta a supportare i punti di vendita, non solo commercialmente, ma anche attraverso consulenza di settore. La Perrella Srl, oltre ad essere una moderna e dinamica azienda di distribuzione è da sempre sensibile alle tematiche sociali, impegnata anche sul fronte della solidarietà.

 

Perrella Distribuzione srl

Via Curti n°1 - 84010 San Valentino Torio (SA) - Tel. +39 081-5186619 - Fax +39 081-5186952 - http://www.perrellasrl.it/


03/05/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS