HOME / Food Service / Aziende
Debic a TUTTOFOOD 2013

LOGO-DEBIC.jpgfood-experience.png

Dopo la positiva esperienza di Expo Riva Hotel e Tirreno CT torna The Food Experience, il progetto che vede Debic, insieme ad altri marchi di alto livello come Demetra, Icewer e Rogelfrut, impegnato nella promozione e nella diffusione della cultura della qualità e dell’eccellenza in cucina.

Un palcoscenico prestigioso per un progetto ambizioso, Debic sarà infatti presente con The Food Experience, a TUTTOFOOD 2013, la fiera alimentare per eccellenza dedicata al b2b che si terrà dal 19 al 22 maggio presso Fiera Milano Rho. Una manifestazione di respiro internazionale, un primo passo verso Expo 2015 per iniziare a parlare di alimentazione e nutrizione.

debic-mousse-chocolat.pngLo stand si trasformerà in un vero e proprio percorso culinario, un’esperienza gustativa unica che permetterà ai visitatori di assaggiare le creazioni degli chef preparate con i prodotti delle aziende aderenti.

Gli chef di Debic utilizzeranno diversi prodotti della gamma per preparare un vasto assortimento di finger food, sia dolci che salati. Sotto i riflettori Mousse au Chocolat Debic, la nuova base per dessert ideale perdebic-culinire.png preparare una varietà di preparazioni al cioccolato e Panna Culinaire Debic, la panna da cucina al 20% di grassi che oggi, con la sua ricetta migliorata, garantisce ancor più che in passato un’altissima resa.

Debic, marchio del gruppo FrieslandCampina, sarà main partner del progetto The Food Experience, anche per l’ultimo appuntamento dell’anno a Hotel Bolzano. Anche qui obiettivo principale sarà la diffusione della cultura della qualità e dell’eccellenza in cucina.

 

 

 

In attesa di scoprire i prodotti Debic alla fiera di Milano, vi anticipiamo una gustosa ricetta da preparare con Mousse au Chocolat Debic:

 

debic-moussse.pngIngredienti

1 l Mousse au Chocolat Debic

12 bicchierini di cioccolato

12 rametti di ribes rossi

12 pezzi di cioccolato per decorare

20 g zucchero a velo

 

Preparazione

Montare con una frusta la Mousse au Chocolat Debic per 5 minuti, riempire un sac a poche dotato di apposito beccuccio e distribuire la mousse nei bicchierini.

Riporre in frigorifero fino al raggiungimento della consistenza desiderata.

Decorare con i ribes e con i pezzi di cioccolato. Spolverizzare con lo zucchero a velo e servire.

 

www.debic.com


29/04/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS