HOME / Beverage / Prodotti
I vini Masseria San Magno

vini-san-magno.png

 

masseria-san-magno-logo.pngGiorni intensi, pieni di incontri: dal 7 al 10 aprile, a Veronafiere, migliaia di stand hanno ospitato i vini di produttori provenienti da tutte le regioni d’Italia: tra questi anche Masseria San Magno, neonata della famiglia Agricola del Sole, presente nello stand Fontafredda Vino Libero, che ha presentato i suoi vini Bianco Magno, Bombino Bianco, Rosa D’Alta Murgia e Rosso Magno.

 

AGRICOLA-DEL-SOLE.jpg

Vinitaly rappresenta uno dei momenti di confronto e di verifica più importanti, il contesto in cui i produttori di vino osano competere con realtà vitivinicole tanto simili quanto diverse.

Nonostante spesso siano le sfumature a fare la differenza, ogni vino è infatti espressione di un particolare terroir, di determinate condizioni ambientali e culturali che lo rendono differente quanto basta ad esprimere la propria peculiarità. Il bilancio di Masseria San Magno non poteva che rivelarsi positivo: tutti i vini presentati hanno registrato un numero ampio di consensi per sapidità, freschezza, forza e intensità. Una grande soddisfazione, accresciuta dai molti contatti presi con buyer ed intenditori, che rafforza questo progetto nato dal desiderio di giovani estimatori della cultura agricola della terra di origine, l’Alta Murgia, di scrivere nuove pagine della sua storia vitivinicola.

 

http://www.agricoladelsole.it


10/04/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS