HOME / Home / Home
Molino Vigevano: amore per la farina

molino-vigevano.png

Nell’anno 1936 nasce il Molino Vigevano.

La tradizione mugnaia ha origini ancora più antiche, nel Monferrato e conserva ancora oggi quella matrice del tutto rurale, che i fondatori, con un lavoro e una passione ineguagliabili, hanno trasferito nel cuore della Lomellina, insieme alla loro conoscenza ed esperienza molitoria.

Se vogliamo parlare di questa azienda, dobbiamo pensare ad un’azienda moderna con impianti di alta tecnologia nonostante l’edificio sia ancora quello di una volta, un bell’esempio di architettura industriale del primo novecento. Molino Vigevano fa proprio il binomio di evoluzione tecnologica e tradizione, unita all’imprenditorialità. Molino Vigevano è certificata ISO 9001

 

oro-macina.pngOro di Macina

Dopo anni di ricerca e studi è stato creato un prodotto dal sapore e fragranza unici: la linea Oro di Macina, realizzata con una tecnologia esclusiva e brevettata, che permette di conservare le parti più nobili e vitali del chicco di frumento. Il risultato è una farina dai gusti e profumi di una volta a cui si aggiungono prestazioni moderne e caratteristiche nutrizionali uniche. Questa linea comprende prodotti specifici per pizzaioli, pasticceri, ristoratori, panificatori e artigiani, una serie di semilavorati e farine differenziate di alta qualità per consentire ai professionisti pizzaioli di ottenere risultati eccellenti. Inoltre l`aggiunta del prezioso ingrediente Germe di Grano macinato a pietra dona al prodotto finito una fragranza e un aroma unico.

 

www.molinovigevano.com


19/04/2013

Torna SU ↑



RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS