HOME / Home / Home
Cuppone presenta Evolution

CUPPONE-LOGO.png

 

forno-evolution.jpg

Cuppone, dal 1963 sul mercato, è da sempre all’avanguardia nella produzione di forni e attrezzature per la preparazione della pizza.

Tra i prodotti presentiamo EVOLUTION, un forno che permette di ottenere una grande capacità produttiva con un minimo ingombro, sfruttando spazi che usualmente rimangono inutilizzati.

Il supporto, costruito interamente in acciaio inox, si integra perfettamente nel design innovativo del forno.

Di forma arrotondata come la facciata del forno, la cappa è munita di filtri in acciaio inox facilmente estraibili e di un aspiratore con capacità di 700 m3/h, controllato da una scheda elettronica che permette di variarne la velocità.

 

controllo-elettronico.jpgIl controllo elettronico progettato da CUPPONE, consente all’operatore di personalizzare ogni fase della cottura della pizza, controllando la temperatura della camera e l’erogazione del calore prodotto dal gruppo di resistenze del cielo e della platea, di impostare 100 differenti programmi di cottura e di programmare l’accensione automatica del forno.

 

 

controlo-meccanico.jpgIl controllo meccanico, il sistema di comando tradizionale, è costituito da un termostato digitale che controlla la temperatura della camera e da due commutatori a tre posizioni (spento, minimo, massimo) che controllano separatamente il gruppo di resistenze del cielo e della platea.

 

www.cuppone.com


19/04/2013

Torna SU ↑



RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS