HOME / Attrezzature / Aziende e prodotti
Pizza a domicilio? Progetto Moto ha fatto S-TRIKE!!!

foto-strike.jpgCome migliorare il servizio di asporto? Consegnare le pizze sarà facile e comodo grazie alla soluzione di Progetto Moto s.a.s. S-TRIKE è un veicolo di 125 cm3, che si presta a diventare l’alleato per il trasporto leggero come quello dei pizza taxi.
Perché sceglierlo per il proprio business? Perché rivoluziona il modo di consegnare le vostre pizze, garantendo una grande maneggevolezza nella guida e tanto spazio per i prodotti da asportare. È pratico come uno scooter, con cambio e frizione automatica, ma è stabile come un tre ruote: sicurezza, tenuta di strada, capacità di carico, trasporto passeggero sono solo alcuni dei vantaggi dello S-TRIKE. Facile e divertente, si guida a 16 anni con patente A oppure a 18 anni con patente B. Mai più cadute, mai più cavalletti impossibili da issare. L’ampio raggio di sterzata e la retromarcia gli consentono manovre immediate, i tre freni a disco con ripartitore, assicurano frenate in tutta sicurezza anche a ruote bloccate.
S-TRIKE è imbattibile su ogni tipo di strada, nel traffico di città, in caso di curve o pioggia. Parliamo poi della sua capacità di carico: il cassone, la cui larghezza è di 1,2 mt, è un accessorio personalizzabile nell’apertura, ed è sfruttabile anche come spazio pubblicitario; il piano di carico è testato fino a 100 kg! S-TRIKE è omologato per due persone e su richiesta è possibile averlo nella versione con alimentazione a gas.
Perché allora affidarsi ancora agli instabili motorini che portano poche pizze alla volta?
Meglio cambiare in meglio!

 

logo-progettomoto.jpg

Progetto Moto s.a.s - Via Manfredonia km 1,200 - 71100 Foggia - Tel 0881.1880887 - Fax 0881.1880132 - 0881 771347
www.progettomoto.com - info@progettomoto.com


17/11/2011

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS