HOME / Beverage / Prodotti
Le novità DECAFOOD del catalogo 2012

Vodka-&-Aloe.jpgDurante l’ultima convention annuale con la rete commerciale, Decafood ha presentato le novità del catalogo 2012.

 

San Mauro Pascoli (FC), 15.11.2011. Società italiana tra i leader nella distribuzione di prodotti food & beverage per i canali horeca e superhoreca, Decafood ha scelto il tradizionale incontro annuale con i suoi distributori nella suggestiva cornice di Ischia all’hotel terme e resort Tritone (il 14, 15 e 16 ottobre scorso) per presentare le ultime novità del catalogo 2012.

 

Passion Fruit Drink e Vodka & Aloe

 

Davanti ad una platea di 60 grossisti provenienti da tutta Italia, l’azienda ha distribuito a tutti i partecipanti una copia del nuovo catalogo 2012, rinnovato nel formato e nella grafica. Un volume che raccoglie l’intera offerta per i locali pubblici divisa in 4 categorie merceologiche: Caffè & Creme, Drinks & Beverage, Food & Snack e Up the bar.  Le novità principali hanno riguardato l’area del beverage con tre nuovi inserimenti: il liquore Vodka & Aloe (in bottiglia di vetro da 750 ml), la bevanda Aloe Vera Drink Juice nel formato Pet da 350 ml che si affianca a quello già presente a listino in Pet da 500 ml e infine Passion Fruit Drink , una bevanda a base di Frutto della Passione con succo denso e pezzi di Aloe Vera, una novità esclusiva di Decafood e l’unico prodotto di questo genere presente sul mercato.

 

L’asset principale dell’offerta rimangono la caffetteria e le creme pronte ma con queste novità l’azienda si inserisce direttamente con propri marchi anche nel mercato del beverage, forte dei successi ottenuti con Aloe Vera Drink che in soli tre mesi dal lancio ha raggiunto un volume di vendite superiore a 500 mila pezzi. “Nei piani di sviluppo del 2012 – ha sottolineato il presidente della società  Massimiliano De Martino – abbiamo deciso di rafforzare la presenza nel settore del beverage, avviando al tempo stesso una politica di marca volta a posizionare Decafood come marchio protagonista nell’ambito delle innovazioni di prodotto”.

 

Durante la convention, l’azienda ha annunciato anche il potenziamento della propria rete di vendita con l’inserimento di 30 nuovi agenti e ha confermato anche le attività di comunicazione sulla stampa specializzata e la presenza alle più importanti rassegne di settore come Tirreno C.T. di Massa Carrara, SIGEP e Pianeta Birra di Rimini.


16/11/2011

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS