HOME / Eventi / Eventi
Pizza Talent Show: chiarimenti sulla votazione

logo-pts.png

 

PIZZA&CORE RICORDA AGLI AMICI PIZZAIOLI CHE PIZZA TALENT SHOW È UN MOMENTO DI SANO GIOCO FRA GAREGGIANTI E SOTTOLINEA CHE L’USO DI YOU TUBE PERMETTE A TUTTI DI ESSERE VISIBILI IN MODO EGUALITARIO SUL WEB. PIZZA&CORE NON HA ALCUN POTERE SUI MECCANISMI DI VISUALIZZAZIONE E VOTAZIONE SU YOU TUBE E DUNQUE NESSUNA RESPONSABILITÀ SULLA VOTAZIONE.

 

Poiché abbiamo avuto diverse richieste di chiarimenti sulla votazione dei video PIZZA TALEN SHOW, pubblichiamo le risposte alle domande più frequenti.

 

Perché guardo il video e il contatore non aggiorna?

Ci sono molti utenti che vedono i video e votano contemporaneamente. Superate le 300 visualizzazioni del canale (nel nostro caso il canale Pizza Talent Show), il contatore di YOU TUBE non aggiorna i dati in tempo reale, ma ogni 5/6 ore.

Specifichiamo però che farà fede, ai fini della gara, il resoconto dell’ANALYTICS di YOU TUBE che riporterà i dati effettivi del giorno conclusivo della gara.

 

Perché è segnato che i video sono caricati in giorni diversi?

L’organizzazione, man mano che i video sono stati montati, ha caricatoACCAUN-GOOGLE.jpg i filmati su YOU TUBE.

YOU TUBE, quindi, segnala la data in cui i video sono stati caricati nel pannello di amministrazione. Ovviamente i video sono rimasti “PRIVATI”, cioè non accessibili al pubblico, durante la fase di caricamento.

ATTENZIONE: i video sono stati resi “PUBBLICI”, cioè visibili a tutti quanti, e dunque votabili, solamente il giorno LUNEDI 18 febbraio 2013. Tutti i video sono stati resi visibili al pubblico CONTEMPORANEAMENTE.

 

Perché non riesco a cliccare MI PIACE?

Mentre è possibile vedere i video in modo libero, per cliccare MI PIACE occorre avere un account YouTube. Si può registrare un account attraverso lo stesso sito YouTube al seguente indirizzo:

https://accounts.google.com/SignUp?service=youtube&continue=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fsignin%3Faction_handle_signin%3Dtrue%26feature%3Dsign_in_button%26hl%3Dit_IT%26next%3D%252F%26nomobiletemp%3D1&hl=it_IT

 

Ricordiamo che qualsiasi anomalia tecnica è adducibile a YOU TUBE e non all’organizzatore dell’evento PIZZA TALEN SHOW


11/03/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS