HOME / Beverage / Prodotti
Arriva il Passito di Agricola del Sole: un’esplosione di gusto e di dolcezza

AGRICOLA-DEL-SOLE.jpg


passito.jpg

Colore giallo dorato con intensi riflessi ambrati, gusto morbido e vellutato, estremamente fragrante all’olfatto con un bouquet ricco di note floreali e fruttate di rosa, miele e confetture mature... è Il Passito di Agricola del Sole!

La giovane azienda agricola pugliese arricchisce la propria pregiata linea di vini proponendo un vino prezioso ed apprezzato in tutto il mondo per le sue inconfondibili caratteristiche sensoriali e gustative.
Ottenuto da una rigorosa cernita in campo dell’Uva Moscato, Il Passito di Agricola del Sole deriva da un processo di surmaturazione delle uve che, lasciate sulle piante, concentrano per disidratazione aromi e zuccheri.  In cantina, per la fase di ammostatura, giungono solo grappoli perfettamente sani e integri, mentre la successiva fase di fermentazione alcolica, a temperatura controllata, permette all’Uva Moscato di esplodere in tutto il suo corredo olfattivo. 

Vino da meditazione, Il Passito Agricola del Sole è perfetto per accompagnare lunghe chiacchierate con amici, contribuendo a rendere l’atmosfera ancora più intima e conviviale. Ideale da sorseggiare a fine pasto lentamente per poterne apprezzare al massimo la rotondità del gusto e la nettezza odorosa o per accompagnare dolci di pasticceria secca e preparazioni pasticcere a base di miele o pasta di mandorle.


20/02/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS