HOME / Home / Home
Indossare la professionalitÓ con L’Impero

L`impero sarÓ sponsor del Pizza Talent Show

LIMPERO-LOGO.jpgmaglietta.jpg

 

Nel 1999 dei giovani imprenditori presero le redini del marchio I Medici (attività con trentennale esperienza nel settore della produzione dell’abbigliamento professionale classico) e registrarono un nuovo nome, L’Impero, marchio che oggi rappresenta un’azienda dinamica al servizio dei professionisti della ristorazione.

classic.jpgL’azienda L’Impero oggi vanta un’esperienza consolidata unita alla capacità di apportare novità nei tessuti e nella cura e ricerca del particolare.

Gli abiti professionali L’Impero si caratterizzano per vivacità ed eleganza, e soddisfano un mercato sempre più esigente.

Con gli abiti firmati L’Impero i professionisti della ristorazione possono dare una bella immagine di sé, senza rinunciare ad indossare capi pratici e comodi.

Gli abiti professionali L’Impero valorizzano i mestieri legati al settore divisa.jpgfood: particolare attenzione è poi data alla figura del pizzaiolo, privo di una divisa specifica: dal 2000 l’azienda realizza una blusa studiata proprio per il pizzaiolo; è fresca per chi è sempre davanti al chef.jpgforno, comoda per i movimenti ampi e veloci, pratica perché la farina non si attacca e in ultimo è bella, garantita Made in Italy.

 

L’Impero sarà sponsor dell`evento Pizza Talent Show (24/25 marzo ) al PA.BO.GEL. - Fiera Roma) 

 

 

Info: www.limpero.it

 

 


28/02/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS