HOME / Mondopizza / Locali
Trattoria Ivo

A Torino, nel veloce corso Novara, quasi all’angolo con via Bologna, si trova ltorino.jpga “Trattoria IVO”. Nata nel 1958, grazie al sapiente fare di tre generazioni continua ad essere punto di ristoro per tanti clienti che qui trovano rispetto della tradizione, un ambiente ricco di sorrisi, gusto e ospitalità.
Qui c’è grande attenzione alle materie prime, all’accostamento enogastronomico, per una cucina tipica toscana offerta al meglio. C’è vasta scelta di carni, unita alla preparazione di primi piatti di pasta fresca e conclusa con dolci che profumano di “casa”. Ottima anche la pizza: è grande la cura per la lievitazione della pasta, la scelta delle materie prime e la cottura nel forno a legna. Le pizze (oltre a quelle classiche) sono caratterizzate dai prodotti e dai profumi delle terre Toscane, con abbinamenti che vanno dai funghi porcini alle carni scelte di vitelle pregiate ai frutti di mare freschi secondo stagione.

 

Ecco una delle sue ricette di pizza

Pizza Capricciosa: Le pizze della casa sono fatte con abbinamenti ispirati alla cucina toscana, dai funghi porcini alle carni scelte di vitelle pregiate. Ma in menu ci sono anche le “classiche” come la buona Pizza Capricciosa: Cuor di Pelato Cirio Alta Cucina, mozzarella, carciofini sott’olio, funghetti sott’olio, olive nere, prosciutto cotto.


25/01/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS