HOME / Eventi / Eventi
1º Campionato Spagnolo “Pizza por Pasión”

pizza-granada.jpgAi pizzaioli che amano viaggiare proponiamo questo evento, il 1º Campionato Spagnolo “Pizza por Pasión” – Granada 2013. La manifestazione sarà un’occasione per tutti i pizzaioli che parteciperanno di conoscersi e, attraverso la competizione, di osservare il metodo di lavoro degli altri pizzaioli, crescendo professionalmente. Inoltre, per i pizzaioli italiani sarà un bellissimo viaggio un’ottima occasione per conoscere Granada e l’Andalusia.
Potranno partecipare al Campionato Spagnolo “Pizza por Pasión” tutti i pizzaioli d’ambo i sessi che abbiano compiuto i 16 anni. I pizzaioli provenienti da Spagna, Italia e altri Paesi competeranno per il titolo all’interno della Categoria Tradizionale “Pizza Classica Rotonda” e nella Categoria “Pizza Acrobatica”.
I partecipanti potranno iscriversi compilando il modulo scaricabile dal sito Web www.federazioneitalianapizzaioli.com da inviare poi al numero di fax +34 958.266086 assieme ad una copia della ricevuta di pagamento dell’iscrizione, entro e non oltre il 15 febbraio.
 


28/01/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS