HOME / Eventi / Eventi


Online i protagonisti di PIZZA TALENT SHOW

Rimini - Fervono i preparativi per l’evento pizza dell’anno, il Pizza Talent Show, il nuovo format dedicato al prodotto pizza e alla bravura dei suoi artigiani, in scena alla fiera Sigep di Rimini i prossimi 21 e 22 gennaio.

Organizzato da Pizza&core e Ristonews.com, testata e portale di riferimento del mondo pizza e della ristorazione, il Pizza Talent Show non è la classica gara: si tratta di un vero show in cui i mattatori saranno i pizzaioli, pronti ad esibirsi mostrando non solo bravura tecnica, ma anche tanta personalità. Il sipario si aprirà sui partecipanti intenti a stendere il proprio impasto e a creare con mani veloci  ed esperte il disco da farcire con una ricetta creativa ed originale.

Per conoscere in anteprima i partecipanti basta visitare la pagina su Ristonews.com dedicata all’evento.

 

A commentare gusto e cottura sarà la giuria composta dai tecnici, nomi noti del mondo dell’arte bianca, i quali, all’assaggio, assegneranno per ogni pizza un punteggio.

Ma non finisce qui: come detto Pizza Talent Show è l’evento dedicato al pizzaiolo a 360°; durante la preparazione, la cottura della pizza, il commento della giuria, ogni partecipante sarà ripreso dalle telecamere del Pizza Talent Show e potrà esprimere con libertà tutta la sua simpatia, raccontarsi, mostrare estro e bravura, diventando il centro di un grande momento di spettacolo.

 

A chiusura dell’evento saranno pubblicati online tutti i video show di tutti i pizzaioli partecipanti. Si darà così avvio alla seconda accattivante fase del Pizza talent Show, quando tutti gli amici di Ristonews.com, i colleghi dei partecipanti, clienti, parenti e amici, potranno guardare nel canale You Tube pizzatalenshow le performance dei concorrenti e dare un proprio giudizio da casa.

Sarà dunque la somma dei voti (giuria e votazione online) a decretare il Miglior pizzaiolo del Pizza Talent Show. Allettante il premio per chi avrà il plauso della giuria e del popolo di internet: il Miglior pizzaiolo del Pizza Talent Show sarà insignito del titolo e omaggiato con il trofeo Pizza Talent Show direttamente nel suo locale, ripreso dalle telecamere di Pizza&core. Il video reportage del Miglior Pizzaiolo sarà pubblicato sulla Web Tv del portale www.ristonews.com e sul canale You Tube, mentre il reportage relativo alla sua storia professionale sarà pubblicato sulla rivista Pizza&core.

 

Pizza Talent Show sarà una due giorni innovativa per il settore pizza incastonata in uno scenario più ampio dedicato alle meraviglie della farina, lo stand “I nuovi Talenti dell’arte Bianca” (stand 019 - padiglione b7 ) in cui, in tutte le giornate della fiera, si alterneranno laboratori di pane e pasticceria, con l’ausilio degli studenti della scuola alberghiera di Caltanisetta e di tecnici rinomati tra cui Simona Lauri e Salvatore Vullo. Grande supporto per la riuscita dell’evento è quello delle aziende che hanno creduto nella originalità del progetto: Cirio Alta Cucina, Molino San Felice, Murgella, Liner Italia, L’Impero, Esmach, Morello Forni, Gi. Metal, Birra Peroni, Ferrarelle.

 

Info: www.ristonews.com -redazione@inputedizioni.it - 080 -9306460


14/01/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS