HOME / Home / Top%20News
Massimilano Stamerra nuovo testimonial L’Impero

LIMPERO-LOGO.jpg

LIMPERO-VIDEATA.jpg

 

Stavolta, a Castiglion Fiorentino, i pizzaioli non si sono cimentati in una gara di pizza da gustare, ma in una gara di pizze da far volteggiare e in un certo senso “sfilare”: sul palcoscenico del Teatro Comunale i pizzaioli di "Modi e Moda di fare la Pizza” hanno gareggiato per diventare testimonial dell’azienda di abbigliamento professionale L’Impero, azienda castiglionese portata avanti con passione da Sara Rapini e Filippo Carmignani.

Pizze che volteggiano e pizzaioli che si mettono in mostra, dicevamo: l’iniziativa de L’Impero ha visto partecipanti provenienti da tutta Italia, ma anche dalle cittadine d`oltralpe Metz e Tarascon. Protagonisti nelle esibizioni di free style sono stati di certo i pizzaioli, ma anche le pizze fatte di stoffa, le "No eat pizza", identiche per peso e consistenza alle vere pizze commestibili.

 

stamerra.jpg«Il 1 ottobre scorso abbiamo vissuto dei momenti davvero entusiasmanti e divertenti - ha dichiarato Sara Rapini - la bravura, la simpatia, il desiderio di mettersi in gioco da parte dei partecipanti al casting organizzato dalla nostra Azienda, con spettacolari esibizioni effettuate nello splendido scenario del nostro Teatro Comunale, hanno reso l`evento davvero unico e piacevole, sia per gli specialisti del settore, che per il pubblico presente».

 

A vincere per bravura, simpatia e presenza scenica è stato Massimiliano Stamerra di Gallipoli, divenuto nuovo testimonial delle produzioni dell`azienda.

"Alle tante persone coinvolte nella buona riuscita dell`evento – ha concluso Sara Rapini - vogliamo rivolgere il nostro più sentito ringraziamento per l`impegno e la disponibilità dimostrati: senza di loro non avremmo ottenuto questo risultato".

 

www.limpero.it


20/11/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS