Phone

ENTRA NEL

CLUB-IN-STREAMING DEDICATO ALLA PIZZA

Riapre il club più esclusivo del mondo pizza: Pizza Social Club, il format online dedicato ai professionisti della pizza.

 

In scena uno prodotti di maggior successo, la Scrocchiarella, che sarà presentata e svelata nei suoi segreti più reconditi dal maestro Tiziano Casillo.

 

L’appuntamento per tutti i pizza lover del mondo è fissato per il 27 settembre ore 16.00 sul canale YouTube di Horeca Channel Italia.

 

Partecipa alla premiere dell'episodio e commentiamo insieme la puntata: Tiziano ed altri tecnici esperti saranno pronti a rispondere a tutte le domande e curiosità sulla Scrocchiarella.

ENTRA NEL CLUB

Iscriviti per ricevere i promemoria delle puntate, pdf interattivi, ricettari e altri contenuti in esclusiva dedicati ai professionisti del mondo Pizza.

Phone

SPONSOR BY

Brand logo
Brand logo
Brand logo
Brand logo
Phone
I'm an image

DEMO E RICETTE

 Impasto, lievitazione, tempi di riposo, pezzatura, ricette e ispirazioni. Sveleremo i segreti del “Mix Scrocchiarella” ABItalmill un prodotto perfettamente bilanciato per ottenere la migliore pizza in pala alla romana.

I'm an image

PIZZA SOCIAL BAND

Nel club non mancherà la buona musica. 

Le note della “Pizza social Band” si alterneranno al suono inimitabile di un  “crunch”:  se non scrocchia non è Scrocchiarella.

I'm an image

BEER PAIRING

Spazio anche al buon bere per esaltare al massimo le esperienze di consumo. Sulla ribalta ci sarà una delle eccellenze italiane in fatto di birra:  Peroni Nastro Azzurro la premium italiana più venduta al mondo. 

I'm an image

STORIA E CULTURA

Attorno al cibo ruota  la cultura e la tradizione di un popolo. Dalle sue origini ai giorni nostri , questa pietanza, patrimonio dell'Unesco, ha sempre delle storie nuove da raccontare.

Scopriamole insieme nel club!

UNISCITI AL CLUB ANCHE TU

Iscriviti con la tua mail per ricevere i contenuti in esclusiva legati a Pizza Social Club e scopri come partecipare a una delle prossime puntate.  

Entra nel club e riceverai PDF gratuiti, accesso al backstage, anteprime e direttamente nella tua pizzeria una copia omaggio di Pizza&core.

View All Items

CON LA PIZZA NEL CORE DA OLTRE 20 ANNI

Il programma si avvale del background e della lunga esperienza maturata attraverso  la storica rivista Pizza&core giunta al ventesimo anno di pubblicazioni, anche online su ristonews.com e Issue.

Rivolta al mondo dei pizzaioli e dei professionisti ristoratori, diffusa in tutta Italia con l’obiettivo di promuovere la pizza artigianale e la ristorazione di qualità, spaziando fra cultura, economia, tecnica professionale, ricette originali e focus su prodotti e novità. 

 

Image

ENTRA NEL CLUB

Iscriviti per ricevere i promemoria delle puntate, pdf interattivi, ricettari e altri contenuti in esclusiva dedicati ai professionisti del mondo Pizza.

VR headset
Logo

Pizza Social Cub è un format di Horeca Channel Italia e Pizza&core. Prodotto da Input srl

Horeca Channel Italia

Web

CONDIVIDI SU

FacebookLinkedInTwitterWeb Site