Infundo

ITA

L'arte di fare la differenza

Il 7 giugno 2021 in CAST Alimenti abbiamo presentato la nuova gamma Infundo in un grande evento che ha visto la partecipazione di Salvatore De Riso, presidente AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani), Alessandro Benincà, direttore generale Italia Zuccheri, Leandro Cariolo, marketing manager Italia Zuccheri, e i brand ambassador Federica Russo, Antonio Daloiso, Giacomo Besuschio.

La nuova linea
di Italia Zuccheri

Italia Zuccheri

Infundo è la linea di Italia Zuccheri dedicata ai Maestri Pasticcieri, Gelatieri e ai Professionisti dell’Arte Bianca. Frutto di una filiera controllata e certificata, è nata dalla selezione dei migliori cristalli di zucchero.

Dal latino «infundo», infonde l’armonia perfetta ad ogni preparazione, grazie a versatilità e caratteristiche tecniche uniche studiate per i diversi utilizzi.

Scopri la gamma

Curiamo
la terra al 100%

Lo zucchero che nasce
dal legame tra l'uomo e la terra

La sostenibilità è un nostro pilastro, che si traduce in attenzione verso l’ambiente ed efficienza di tutto il processo produttivo, dal campo allo zuccherificio.

Ogni giorno ci impegniamo nel portare avanti la tradizione dello zucchero italiano

Crediamo nel rispetto del territorio e nell’amore per i prodotti che ci regala, per questo continuiamo a lavorare per mantenere una filiera corta 100% italiana.

Scopri
i Segreti
dell'arte

le grandi ricette
Infundo

Scopri le ricette

Infundo

Scuole e Associazioni

AMPI e APEI AMPI e APEI

Da sempre siamo al fianco dei professionisti dell’Arte Bianca: un impegno che passa attraverso lo studio e la ricerca costante di prodotti sempre nuovi, altamente performanti e specializzati, ma si esprime anche nella partnership con AMPI, Accademia Maestri Pasticceri Italiani e APEI, Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana.

Sguardo rivolto al presente, ma anche alle nuove generazioni: per questo sosteniamo alcune tra le più importanti Scuole di formazione italiane.

Aromacademy
Cast alimenti
Academy
Hangar
Ifse
Incibum
Pastry Concept
Infundo

Scopri Infundo

Registrati per accedere a contenuti esclusivi. Scopri le ricette, componi il tuo ricettario e apprendi tutti i segreti degli zuccheri Infundo.